Scienze della comunicazione e Mass Media
Filtri
Filtri
30 prodotti
Ordina per
Ordina per
Cavalieri RosaliaBreve introduzione alla biologia del linguaggio
Prezzo di vendita€13.30
Prezzo regolare€14.00
Fiacco Axel M.Capire i format. Che cosa sono, come funzionano, come si progettano
Prezzo di vendita€15.20
Prezzo regolare€16.00
Maurizio Matteo DècinaDigital Divide et Impera. Il ritardo del digitale è un caso?
Prezzo di vendita€7.60
Prezzo regolare€8.00
Franz Fischnallere-Art - Arte, società e democrazia nell'era della rete (con CD-Rom)
Prezzo di vendita€38.00
Prezzo regolare€40.00
Taggi PaoloIl manuale della televisione. Le idee, le tecniche, i programmi
Prezzo di vendita€24.70
Prezzo regolare€26.00
Gargia GiulioL'arbitro è il venduto. Auditel, Audiradio, Hit Parade, Audiweb, Audisat
Prezzo di vendita€13.30
Prezzo regolare€14.00
Derrick de KerckhoveLa conquista del tempo. Società e democrazia nell'era della rete
Prezzo di vendita€15.20
Prezzo regolare€16.00
Parenti G. P., Gnasso S.La fine della meraviglia. Media, comunicazione, società italiana
Prezzo di vendita€13.30
Prezzo regolare€14.00
Arnheim RudolfLa radio, l'arte dell'ascolto e altri saggi
Prezzo di vendita€17.10
Prezzo regolare€18.00
Caprettini Gian PaoloLa scatola parlante. L'evoluzione del linguaggio televisivo
Prezzo di vendita€14.25
Prezzo regolare€15.00
Debray R.Lo Stato seduttore. Le rivoluzioni mediologiche del potere
Prezzo di vendita€13.30
Prezzo regolare€14.00
Furio ColomboPost giornalismo. Notizie sulla fine delle notizie
Prezzo di vendita€9.50
Prezzo regolare€10.00
Zanacchi AdrianoPubblicità: effetti collaterali. Riflessioni sulle conseguenze "involontarie" della pubblicità
Prezzo di vendita€15.20
Prezzo regolare€16.00
Ennio RemondinoSenza regole. Gli imperi televisivi all'assalto dell'Europa
Prezzo di vendita€13.30
Prezzo regolare€14.00
Stella R., Morcellini M., Lalli P.Spazi comunicativi contemporanei
Prezzo di vendita€15.20
Prezzo regolare€16.00
Antinucci FrancescoTutto il potere ai segni. Marchio, brevetto, copyright: i nuovi monopoli
Prezzo di vendita€9.50
Prezzo regolare€10.00
Cristante StefanoViolenza mediata. Il ruolo dell'informazione nel G8 di Genova
Prezzo di vendita€13.30
Prezzo regolare€14.00
Taggi PaoloVite da format. La tv nell'era del Grande Fratello
Prezzo di vendita€14.71
Prezzo regolare€15.49