
Scienze della comunicazione e Mass Media
Filtri
Filtri
29 prodotti
Ordina per
Ordina per
Cavalieri RosaliaBreve introduzione alla biologia del linguaggio
Prezzo di vendita$15.00
Prezzo regolare$16.00
Fiacco Axel M.Capire i format. Che cosa sono, come funzionano, come si progettano
Prezzo di vendita$17.00
Prezzo regolare$18.00
Maurizio Matteo DècinaDigital Divide et Impera. Il ritardo del digitale è un caso?
Prezzo di vendita$9.00
Franz Fischnallere-Art - Arte, società e democrazia nell'era della rete (con CD-Rom)
Prezzo di vendita$43.00
Prezzo regolare$45.00
Taggi PaoloIl manuale della televisione. Le idee, le tecniche, i programmi
Prezzo di vendita$28.00
Prezzo regolare$29.00
Gargia GiulioL'arbitro è il venduto. Auditel, Audiradio, Hit Parade, Audiweb, Audisat
Prezzo di vendita$15.00
Prezzo regolare$16.00
Derrick de KerckhoveLa conquista del tempo. Società e democrazia nell'era della rete
Prezzo di vendita$17.00
Prezzo regolare$18.00
Parenti G. P., Gnasso S.La fine della meraviglia. Media, comunicazione, società italiana
Prezzo di vendita$15.00
Prezzo regolare$16.00
Arnheim RudolfLa radio, l'arte dell'ascolto e altri saggi
Prezzo di vendita$19.00
Prezzo regolare$20.00
Caprettini Gian PaoloLa scatola parlante. L'evoluzione del linguaggio televisivo
Prezzo di vendita$16.00
Prezzo regolare$17.00
Debray R.Lo Stato seduttore. Le rivoluzioni mediologiche del potere
Prezzo di vendita$15.00
Prezzo regolare$16.00
Furio ColomboPost giornalismo. Notizie sulla fine delle notizie
Prezzo di vendita$11.00
Prezzo regolare$12.00
Zanacchi AdrianoPubblicità: effetti collaterali. Riflessioni sulle conseguenze "involontarie" della pubblicità
Prezzo di vendita$17.00
Prezzo regolare$18.00
Ennio RemondinoSenza regole. Gli imperi televisivi all'assalto dell'Europa
Prezzo di vendita$15.00
Prezzo regolare$16.00
Stella R., Morcellini M., Lalli P.Spazi comunicativi contemporanei
Prezzo di vendita$17.00
Prezzo regolare$18.00
Antinucci FrancescoTutto il potere ai segni. Marchio, brevetto, copyright: i nuovi monopoli
Prezzo di vendita$11.00
Prezzo regolare$12.00
Cristante StefanoViolenza mediata. Il ruolo dell'informazione nel G8 di Genova
Prezzo di vendita$15.00
Prezzo regolare$16.00
Taggi PaoloVite da format. La tv nell'era del Grande Fratello
Prezzo di vendita$17.00
Prezzo regolare$18.00